ABB Electrification avvia anche in Italia la partnership con Havas Media Group

ABB Electrification punta al mercato italiano. Al via partnership per i prossimi 3 anni con Havas per buying e planning

Havas Media Group sigla una partnership con ABB Electrification Italia della durata di 3 anni, per i quali gestirà le attività media buying e pianificazione pubblicitaria.

ABB Electrification è specializzata nella distribuzione elettrica innovativa per soluzioni legate a industria, infrastrutture e mobilità elettrica per un futuro più sicuro, smart e sostenibile.

ABB Electrification avvia anche in Italia la partnership con Havas Media Group
Stefano Spadini, ceo di Havas Media Group Italia

Sono in partenza nei prossimi giorni le campagne attive su SEM, digital e stampa: mobilità aumentata, casa aumentata, edifici aumentati e intelligent distribution. L’obiettivo è quello di incrementare l’awareness di ABB Electrification e presidiare contesti e target specifici per diventare il punto riferimento nei rispettivi mercati.

Havas Media Group lavora dal 2016 con il gruppo ABB con gestione centralizzata da Havas Media UK. Da quest’anno è prevista una stretta relazione con Havas Media Italia per valorizzare al massimo le specificità locali.

ABB Electrification avvia anche in Italia la partnership con Havas Media Group ultima modifica: 2021-02-09T11:30:36+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment