Un nuovo soggetto di Coo’ee per la campagna Ferrari BK

Coo’ee Italia firma il nuovo soggetto per la campagna istituzionale di Ferrari BK, azienda che opera nel mercato italiano dei manufatti in calcestruzzo per pavimentazione e murature.

“Con questo annuncio – spiega Marco Andreoli, marketing manager dell’azienda “vogliamo far vedere come si possa mettere insieme la sicurezza di una solida pavimentazione con la bellezza del vivere all’aria aperta. Per noi e per i nostri figli”.

Un nuovo soggetto di Coo’ee per la campagna Ferrari BK

Questo è il terzo soggetto della campagna ideata da Coo’ee che è stata già avviata e che, in modi diversi, vuole comunicare bellezza, leggerezza, armonia. “Immagini di freschezza e di gioventù, che rendono appunto la cura della nostra azienda per far vivere alle persone il piacere di stare all’aperto” sottolinea ancora Marco Andreoli. La campagna, che prevede una serie di claim, come “scoprire, camminare, fare e creare”, è on air sia sulla stampa che on line, su web e sui social, anche in forma dinamica. Ferrari Bk conferma così la collaborazione con Coo’ee Italia, l’impresa di comunicazione associata ad AssoCom e affiliata al network internazionale Interpartners.

CREDITS

Agenzia: Coo’ee Italia
Direzione creativa esecutiva: Mauro Miglioranzi
Direzione creativa: Marina Duprè
Art direction: Massimo Ippolito
Copywriting: interno
Fotografia: Rodolfo Hernandez

Un nuovo soggetto di Coo’ee per la campagna Ferrari BK ultima modifica: 2018-04-17T08:03:36+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts