San Marco ritorna in tv con creatività di Red Cell e planning di Mindshare

Lo spot da 15” è pianificato da Mindshare e sarà riproposto anche nei mesi di luglio e settembre

Dal 14 giugno San Marco, marchio specializzato nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia professionale in Italia, torna in tv con una campagna incentrata sulla forza del colore e dedicata al consumatore finale per sostenere la ripartenza di tutta la filiera.

San Marco ritorna in tv con creatività di Red Cell

“Più potere alla tua immaginazione” è il claim della creatività firmata da Red Cell.

“La luce e il colore possono regalare forti emozioni in grado di influenzare il comportamento umano e la percezione degli spazi. Con questa campagna, quindi, vogliamo coinvolgere lo spettatore e far emergere la potenza del colore come strumento espressivo – spiega Roberta Vecci, marketing director San Marco Group -. Siamo sicuri che anche quest’anno potremo incrementare la nostra brand awareness e ampliare il target di riferimento dell’azienda”.

La campagna prende vita con uno spot nel formato 15’’, on air a partire dal 14 giugno sulle principali emittenti tv e pay per view, che sarà riproposto a luglio e settembre.

La pianificazione media è a cura di Mindshare.

San Marco ritorna in tv con creatività di Red Cell e planning di Mindshare ultima modifica: 2020-06-15T08:18:17+02:00 da Redazione

Related posts