Ragù Communication firma la campagna di lancio di Kennedy 20, restyling della sede Ina all’Eur

L’agenzia di comunicazione ha ricevuto dalla società di consulenza immobiliare CBRE l’incarico di promuovere la locazione dello storico palazzo ex INA dell’Eur a Roma

Ragù Communication ha ricevuto da CBRE S.p.A. – leader al mondo nella consulenza immobiliare – per conto di DeA Capital SGR S.p.A. – società leader in Italia nella gestione del risparmio e  specializzata in fondi comuni di investimento immobiliare – l’incarico di promuovere la locazione del palazzo ex Ina dell’Eur.

Il palazzo è un meraviglioso esempio di razionalismo italiano ed è stato riqualificato in chiave contemporanea dopo un’attenta e fedele opera di restauro.

Ragù Communication, agenzia creativa di comunicazione internazionale, con CBRE ha individuato uno storytelling in grado di raccontare l’evoluzione di uno spazio così prestigioso, in perfetto equilibrio tra passato e futuro.

Questa narrazione è stata declinata su tutti gli strumenti di comunicazione funzionali allo scopo. Dal logo, ispirato all’esedra che è a sua volta una citazione architettonica dei Mercati di Traiano, alla progettazione e realizzazione del sito web vetrina del progetto in versione multilingue (www.kennedy20.it) fino alla brochure e comunicazione on site.

Il corredo fotografico è a cura di Gabriele Lungarella.

Ragù Communication firma la campagna di lancio di Kennedy 20, restyling della sede Ina all’Eur ultima modifica: 2018-11-14T11:47:24+01:00 da Redazione

Related posts