Translated offre a tutti il dono delle lingue nel film ‘Lara’ ideato da Auge

Il servizio online di traduzioni Translated lancia la sua prima campagna di brand con un film di 2 minuti

Attiva da 20 anni, la società di traduzioni online Translated ha lanciato la sua prima campagna di brand scegliendo l’agenzia Auge come partner di comunicazione. Il pezzo forte è il film ‘Lara’, dalla durata di 2 minuti, che enfatizza il ruolo delle lingue nelle relazioni umane attraverso una storia fantastica.

Ambientata nell’isola di Salina, racconta di una bambina nata con il dono di comprendere e parlare tutte le lingue del mondo, un dono che Lara sceglie di non tenere per sé ma di condividere con tutti i suoi concittadini e oltre, aiutandoli nella risoluzione dei problemi.

La regia è di Koen Mortier per la produzione di Mercurio Cinematografica, la colonna sonora originale è a cura di Michele Braga e Emanuele Bossi.

Federica Ariagno, socia e creative chairman di Auge, ha commentato «Ed ecco la nostra storia di Natale. Non ha lucine, non ha neve. Ha il profumo di una fine estate di un anno complicato. In cui siamo riusciti a compiere un progetto che era nato un anno fa. Molto tempo, molta fatica, grandi aspettative. È un lavoro a cui siamo davvero affezionati, come ci si affeziona alle cose che ci richiedono più perseveranza, più impegno, più fiducia. Translated si è meritato tutto ciò. Marco Trombetti è un sognatore, e ha scelto con noi la strada più difficile: ha aspettato, non mettendo mai in dubbio né la fattibilità, né l’opportunità di comunicare in un modo in cui nessun altro avrebbe fatto. Grazie Marco dunque e grazie a Patrizia Boglione (creative director di Translated, ndr), per essere stata un “cliente” esigente e facilitatore, con cui fare le cose al meglio».

Translated è stata fondata nel 1999 da una linguista e un informatico con un investimento iniziale di circa 100€, utilizzati per acquistare un dominio Internet e un primo spazio pubblicitario online. Oggi offre servizi di traduzione professionale ai 192.201 clienti, tra i quali colossi come Google e Airbnb, in 184 lingue e 40 aree di specializzazione.

Translated offre a tutti il dono delle lingue nel film ‘Lara’ ideato da Auge ultima modifica: 2020-12-22T15:48:58+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment