Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

Sportler adotta il sistema di pagamento Heidelpay per il proprio shop online

Heidelpay, prestatore di servizi di pagamento (PSP) leader di settore arrivato l’anno scorso in Italia grazie al digital solutions provider Intergic, continua ad ampliare il proprio raggio d’azione acquisendo nuovi clienti.

Sportler adotta il sistema di pagamento Heidelpay per il proprio shop online
Le soluzioni modulari, completamente scalabili, di Heidelpay sono già utilizzate da oltre 16.000 rivenditori online e gestori di mercato a livello nazionale e internazionale. Forte dei suoi oltre 200 metodi di pagamento online nazionali e internazionali autorizzati e integrato con più di 50 piattaforme di e-commerce, senza richiedere implementazioni e installazioni onerose e complicate, il PSP amplia il proprio raggio d’azione anche in Italia.

Ultima, meramente da un punto di vista cronologico, è l’integrazione con Sportler, azienda di commercio al dettaglio di articoli sportivi. Il gruppo di Bolzano del settore sporting goods conta oggi circa 600 collaboratori, 22 store in Italia e Austria e un rinnovato shop online: www.sportler.com. Punta su un’alta qualità nell’offerta nei settori Outdoor Alpine, Snow, Fitness, Bike e Running.

L’integrazione con la suite di Heidelpay permette a sportler.com di gestire in tranquillità e sicurezza totale il flusso completo dei pagamenti elettronici: contratti di accettazione, collecting, integrazione, elaborazione dei pagamenti, report e analisi.

Con 7 sedi e oltre 100 collaboratori in tutta Europa, Heidelpay lavora per retailer e gestori internazionali che possono ricevere pagamenti da 160 paesi di tutto il mondo in 120 valute diverse, mettendo a disposizione gli strumenti necessari per una gestione sicura e comoda delle transazioni economiche digitali.

Sportler adotta il sistema di pagamento Heidelpay per il proprio shop online ultima modifica: 2018-03-29T09:16:46+02:00 da Redazione

Related posts