Prosegue la partnership tra MBF e Coo’ee per la comunicazione globale

Prosegue il percorso di comunicazione che ha visto MBF  affidare l’incarico diretto a Coo’ee Italia – agenzia associata UNA e guidata dal ceo Mauro Miglioranzi  – riguardo il rinnovamento della propria identità e posizionamento.

Prosegue la partnership tra MBF e Coo’ee per la comunicazione globale
Mauro Miglioranzi

MBF, guidata dal presidente Antonio Bertolaso, è un’azienda BtoB specializzata in tecnologie per l’imbottigliamento. Attraverso un incarico diretto, ha scelto Coo’ee come partner strategico e creativo per sviluppare nei prossimi anni un percorso di comunicazione internazionale che è partito dall’immagine aziendale e ora comprende anche la gestione della comunicazione digital e social, in particolare su LinkedIn.

Una volta definita la brand identity, MBF ha accolto il nuovo posizionamento «Move Bottling Forward», che dà all’azienda un respiro sempre più internazionale e ancora più vicino all’innovazione che la contraddistingue nel mercato. Il progetto è proseguito con il restyling di tutti gli strumenti di comunicazione (corporate, fiere, newsletter,…), ed è attualmente in fase di finalizzazione la nuova campagna istituzionale.

Prosegue la partnership tra MBF e Coo’ee per la comunicazione globale ultima modifica: 2021-05-17T10:00:34+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts