onlineprinters maggio 2020
 
Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

Onlineprinters ridisegna l’offerta per la fase post-covid con mascherine e materiali per il distanziamento personalizzati

L’azienda di stampa Onlineprinters ha iniziato a proporre accanto i tradizionali volantini, manifesti e biglietti da visita anche mascherine e materiali per distanziare le persone nei luoghi pubblici da personalizzare con grafiche e loghi aziendali

Con l’inizio della fase post-covid sia nell’ambito dell’assistenza clienti e del commercio al dettaglio, così come nelle aziende manifatturiere, è diventato necessario munirsi di pareti divisorie in vetro acrilico o adesivi per il pavimento. Misure protettive per assicurare il distanziamento sociale tra clienti e lavoratori, comunicato attraverso materiali appositi.

L’azienda di stampa online Onlineprinters ha dunque aggiornato la propria offerta per venire incontro ai nuovi bisogni delle aziende, con la possibilità di personalizzare i materiali con una stampa: in tutto una dozzina di nuovi prodotti di sicurezza certificati, tra cui adesivi di sicurezza, strutture per l’installazione di dispenser igienizzanti e pareti in vetro acrilico, che rimarranno disponibili a lungo termine.

“Occupandoci della realizzazione di prodotti stampati personalizzati, abbiamo dovuto prima di tutto adeguare la nostra azienda alla situazione che stiamo vivendo. Una volta accertate le nostre capacità di produzione e consegna, abbiamo deciso di sfruttare le nostre competenze per sviluppare mezzi pubblicitari adatti alle attuali esigenze dei nostri clienti. Desideriamo mettere a loro disposizione tutto ciò di cui hanno bisogno per consentirgli di proseguire nel miglior modo possibile le loro attività commerciali anche in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando. Ci rivolgiamo a punti di vendita al dettaglio, industrie manifatturiere, attività di ristorazione, enti amministrativi e così via” afferma Christian Würst, Amministratore Delegato e Chief Commercial Officer di Onlineprinters.

Onlineprinters ha convertito una parte del suo processo produttivo adeguandolo alla realizzazione di mascherine, disponibili in differenti versioni e materiali e personalizzabili con grafiche create autonomamente o attraverso l’apposito strumento per la creazione online.

Le mascherine Economy sono disponibili in cinque misure e sono adatte anche all’utilizzo da parte di bambini e adolescenti. Tutte le mascherine in stoffa sono lavabili a 60 gradi. È inoltre possibile ordinare diversi modelli di visiere facciali, prodotti il cui uso è in forte crescita soprattutto nel settore del commercio al dettaglio o nei negozi di parrucchieri e barbieri.

Infine, l’ultima novità sono le mascherine in carta stampabili, disponibili in due versioni e pensate per essere distribuite ai clienti all’entrata di negozi e strutture di ristorazione. Oltre alla carta offset, per la realizzazione di queste mascherine è possibile ricorrere anche alla carta riciclata.

In questo periodo Onlineprinters sta assicurando la sicurezza dei propri dipendenti, anch’essi muniti delle mascherine prodotte dall’azienda, e sta supportando varie strutture e di assistenza sociale distribuendo mascherine a titolo gratuito nonché attività di volontariato stampando per loro volantini o simili.

Onlineprinters ridisegna l’offerta per la fase post-covid con mascherine e materiali per il distanziamento personalizzati ultima modifica: 2020-05-22T11:11:37+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment