Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

Nuove nomine in Finleap Milano

A gennaio entreranno in Finleap Milano Andrea Tessera come Director of Studio e Giovanni Buono come Entrepreneur in Residence

Nuove nomine in Finleap Milano, sede italiana del più grande ecosistema fintech europeo.

Andrea Tessera assume il ruolo di Director of Studio, con il compito di guidare un team di eccellenza con competenze di marketing, product, design/build, go-to market solutions e sviluppo tecnologico. Tessera, nato a Milano 48 anni fa, è un executive director con più di 20 anni di esperienza in contesti internazionali e di startup, dove ha ideato e lanciato prodotti per brand di successo in tutto il mondo, tra i quali kgb, Discovery Channel, Liberty Global e molti altri. A metà del 2017 è rientrato in Europa da New York dove era a capo del marketing mondo di McIntosh Group per prendere il ruolo di Global CMO di Chili.

Nella società è anche entrato Giovanni Buono, ex CEO di Housers Italy e Director for the International Business Development di Housers. In Finleap Milano sarà Entrepreneur in Residence con lo scopo di lanciare nuove ventures sui mercati europei.

Già lo scorso giugno Marco Berini, Amministratore Delegato e founder di Finleap Milano, aveva chiamato a guidare la neonata Beesy Matteo Concas, precedentemente General Manager di N26 in Italia, figura di spicco nel fintech del belpaese.

Da sinistra: Concas, Buono, Berini, Tessera
Nuove nomine in Finleap Milano ultima modifica: 2018-12-05T14:00:56+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment