Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

L’Associazione Italiana per l’Intelligenza Artificiale annuncia la nascita dell’AI Forum e affida l’ufficio stampa a Doppia Elica

Per celebrare i suoi primi 30 anni, l’Associazione Italiana per l’Intelligenza Artificiale (AI*IA) annuncia la nascita dell’AI Forum, il primo evento accademico italiano interamente dedicato all’Artificial Intelligence a favore delle imprese, e due nuovi importanti partner che la accompagneranno in questo rinnovato corso.

Doppia Elica, agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche specializzato in ambito digital e tech, con un accordo pluriennale, curerà le attività di ufficio stampa, digital pr e social media management dell’Associazione.
Digital Events, società del gruppo Marketing Multimedia dedicata alla relazione tra imprese attraverso eventi e congressi, ha ideato per l’Associazione e svilupperà sempre su base pluriennale l’AI Forum, la cui prima edizione è in programma a Milano al Pavillon in piazza Gae Aulenti per giovedì 11 aprile 2019.

Alessandra Colao, managing partner di Doppia Elica
L’Associazione Italiana per l’Intelligenza Artificiale annuncia la nascita dell’AI Forum e affida l’ufficio stampa a Doppia Elica ultima modifica: 2018-11-22T09:27:25+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment