Epica 2018 orizz
 
Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

Ipsos acquisisce quattro divisioni globali di Gfk Custom Business Research

Ipsos si rafforza nelle aree Customer Experience, Experience Innovation, Healthcare e Public Affairs

Ipsos  ha completato  l’acquisizione di quattro divisioni globali di GfK Custom Business Research, per un valore d’impresa di 105 milioni di euro.

L’operazione – spiega una nota – è della massima importanza non solo perché permette ad Ipsos di rafforzare la propria leadership globale in queste quattro aree, ma anche perché offre rilevanti opportunità di business per tutti i suoi clienti.

Ipsos acquisisce quattro divisioni globali di Gfk Custom Business Research

Didier Truchot commenta così: “Siamo orgogliosi di aver acquisito quattro Global Business di GfK che operano attualmente in 26 Paesi. Questa unione permetterà di rafforzare la nostra leadership a livello globale in 4 aree di business per noi strategiche: Customer Experience, Experience Innovation, Healthcare e Public Affairs. L’acquisizione di parte di GfK è un ulteriore tassello verso l’implementare del Total Understanding Project, un piano di crescita pensato per essere sempre più vicino ai nostri clienti e per rendere il brand Ipsos sinonimo di eccellenza quando si tratta di comprendere in profondità società, mercati e persone”.

L’acquisizione delle quattro Global Business di GfK consente, infatti, ad Ipsos di implementate le proprie capabilities sia in termini di nuove competenze professionali, attraverso l’arrivo di 1.000 professionisti in 26 paesi, sia di know-how tecnologico e metodologico nelle aree: Customer Experience, Experience Innovation, Healthcare, Pubblic Affair

“Anche noi non possiamo che essere orgogliosi di questo importantissimo accordo a livello globale che porterà anche in Italia enormi opportunità in termini di business”, commenta Nicola Neri, Amministratore Delegato Ipsos in Italia, che continua: “In particolar modo, siamo lieti di accogliere 32 professionisti provenienti da GfK che si uniranno al team italiano: lavoreremo tutti insieme per assicurare che questa operazione sia di successo sia per i nostri nuovi colleghi che per i clienti coinvolti a cui assicureremo piena continuità di servizio”.

I 26 paesi coinvolti sono: Argentina; Australia; Austria; Belgio; Brasile; Cile; Cina; Repubblica Ceca; Germania; Ungheria; India; Italia; Giappone; Mexico; Paesi Bassi; Perù; Polonia; Romania; Russia; Singapore; Svezia; Svizzera; Turchia; Ucraina; Regno Unito e Stati Uniti.

Ipsos acquisisce quattro divisioni globali di Gfk Custom Business Research ultima modifica: 2018-10-11T19:02:54+00:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment