Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

Filmmaster Events racconta come investire nell’emozione dei grandi eventi a Football Avenue

Filmmaster Events quest’anno sarà tra i protagonisti di Football Avenue, l’appuntamento di riferimento e luogo d’incontro delle aziende leader e referenti delle società di calcio professionistiche in un evento fortemente rivolto al networking. FootballAvenue Business Developement Forum giunto alla sua quinta edizione si svolgerà per la prima volta nel tempio del calcio di San Siro il 9 novembre.

Filmmaster Events  racconta come investire nell’emozione dei grandi eventi a Football Avenue
All’evento confermano la presenza i più importanti club calcistici italiani di seria a, serie b e lega pro, leghe, associazioni e numerose aziende del settore.

Accanto ai più importanti player quest’anno anche Filmmaster Events, che negli ultimi anni è stata partner dei più grandi appuntamenti calcistici internazionali con le Cerimonie delle ultime tre edizioni delle finali di Uefa Champions League, Euro 2012 ed Euro 2016 con un workshop dedicato al mondo dell’entertainment “Investire nell’emozione curato da Andrea Francisi, COO di Filmmaster Events, e Carla Marques, Marketing e Business Director della società.

Francisi dichiara: “Il nostro workshop si pone l’obiettivo di spiegare come funziona la sinergia con lo sport, come sia perfettamente sincronizzato il binomio, e come sia fondamentale “l’emozione” pre-evento in un momento in cui questo fenomeno è in forte sviluppo, che cresce e si amplia sempre più grazie al nuovo approccio di fruizione che il pubblico vuole e richiede. Abbiamo case history importanti, grazie alla longeva collaborazione con Uefa. Ci sarà molto da raccontare e ancora tanto da imparare nel panorama calcistico, saranno molti gli spunti”.

Filmmaster Events racconta come investire nell’emozione dei grandi eventi a Football Avenue ultima modifica: 2017-11-07T11:42:24+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment