Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

Camst affida la comunicazione a Dlvbbdo dopo gara a 5

L’agenzia si occuperà del rebranding dell’azienda che opera nella ristorazione

Camst affida la comunicazione a Dlvbbdo dopo una gara  tra 5 agenzie.

In seguito alla recente apertura dell’azienda di ristorazione al facility e alla continua espansione del Gruppo in Europa, si è reso necessario comunicare il nuovo posizionamento per affrontare in maniera adeguata le sfide del mercato.

Stefania Siani e Marianna Ghirlanda

Insieme all’agenzia, Camst ha avviato un processo di re-branding che coinvolgerà tutti i suoi numerosi marchi e lancerà una campagna sui media cartacei e digitali. Marianna Ghirlanda, a.d. di Dlvbbdo, commenta l’acquisizione: “Siamo molto felici di questo nuovo successo che ci sfida su un tema relativo a branding e rebranding che sono tra le nostre competenze più forti”.

Il Gruppo Camst  (fatturato di 748 milioni di euro nel 2017)  opera nel settore della ristorazione con 10 società in Italia: Matilde Ristorazione, Bassa Romagna Catering, Serimi, GI, Due Castelli, Se.R.A., Summertrade, Gerist Ricevimenti, Dettagli.

Camst affida la comunicazione a Dlvbbdo dopo gara a 5 ultima modifica: 2019-05-14T14:53:29+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts