Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

Airbnb acquisisce la startup danese Gaest per la prenotazione di spazi business

Continua ad allargarsi il raggio di azione di Airbnb, dal tempo libero a dai viaggi di piacere al mondo del lavoro.

Dopo Airbnb for Work, che facilita l’organizzazione di trasferte di lavoro e attività di team building, ecco aggiungersi alla famiglia la startup danese Gaest.

Fondata nel 2015 e oggi attiva in tutto il mondo, Gaest permette di affittare per un breve periodo (da poche ore a pochi giorni) spazi per incontri di lavoro, colloqui con potenziali dipendenti, workshop, team building, shooting fotografici e quant’altro abbia a che vedere con il business.

Come avviene con stanze e case in Airbnb, gli host possono mettere i propri spazi a disposizione di migliaia di professionisti, con la possibilità di aggiungere servizi per migliorare l’offerta.

La decisione di allargarsi al mondo business deriva dalla constatazione della crescente necessità delle aziende di disporre di spazi flessibili per ogni necessità.

Gaest.com continuerà a operare con la propria piattaforma nel prossimo futuro e tutti i dipendenti verranno assunti da Airbnb, nella unit Home business, diretta da Greg Greeley. Co-Founder e CEO di Gaest.com è Anders Mogensen.

Airbnb acquisisce la startup danese Gaest per la prenotazione di spazi business ultima modifica: 2019-01-29T12:54:51+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts