Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

Accenture si riorganizza e amplia il suo Global Management Committee

Sarà attiva dal 1° marzo la riorganizzazione annunciata ieri a livello globale da Accenture, volta a ridefinire il modello di crescita in risposta ai cambiamenti del mercato e alla crescente disruption e ibridazione tra settori merceologici, aree geografiche e competenze.

Un quadro in cui lo scambio di esperienze è diventato “un imperativo” e per questo modificherà e amplierà il proprio Global Management Committee per garantire una rappresentazione più ampia di leader dei suoi vari servizi e delle diverse aree geografiche.

Da marzo in poi l’attività sarà suddivisa in quattro aree – Strategy & Consulting, Interactive, Technology e Operations – e tre mercati geografici – Nord America, Europa e Growth Markets – invece che nei consueti gruppi operativi. Secondo la nota, la nuova organizzazione permetterà ad Accenture di aumentare la propria agilità nell’offrire ai clienti la gamma di servizi, dalla strategia alle attività più operative, in ogni caso integrati con skill digitali, informazioni approfondite ed esperienze trasversali ai settori. Le relazioni tra attività locali e globali saranno più fluide, in modo da mettere a disposizione dei clienti gli oltre 100 innovation hub e velocizzare l’ideazione di soluzioni utili.

Qui le persone che faranno parte del nuovo Global Management Committee, in carica dal 1° marzo. Il responsabile del mercato italiano Fabio Benasso entra nella prima linea del CEO Accenture come Market Unit Lead della regione ICEG (Italia, Europa Centrale e Grecia), Brian Whipple sarà Group Chief Executive Interactive.

Accenture si riorganizza e amplia il suo Global Management Committee ultima modifica: 2020-01-14T09:53:33+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment