Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

Accenture con Forward Ideas cerca idee creative per personalizzare la nuova sede di Milano

La società di consulenza, in collaborazione con Fondazione Italiana Accenture, ha lanciato Forward Ideas, contest creativo aperto a giovani artisti, illustratori e designer tra 18 e 26 anni per sviluppare un’idea creativa con cui personalizzare gli spazi della nuova sede di Milano.

Le proposte sono attese entro il 3 maggio e saranno giudicate da una giuria che ne sceglierà 10, ma solo le prime 3 vinceranno un premio in denaro e la possibilità di svolgere uno stage retribuito presso il team creativo di Accenture Interactive. I temi su cui dovranno essere sviluppate le idee creative sono Milano, Cambiamento e Sostenibilità.

La personalizzazione della nuova sede di Milano è la prima tappa del programma nazionale Forward Building con cui Accenture sta ridisegnando gli spazi e ripensando un nuovo modello di lavoro: dopo la sede di Milano a Porta Nuova, che sarà inaugurata entro l’estate, toccherà al Forward Hub di Roma e a quello di Milanofiori.

Accenture con Forward Ideas cerca idee creative per personalizzare la nuova sede di Milano ultima modifica: 2021-04-19T11:16:58+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts