Onlineprinters nov-dic 2020
 

Wolters Kluwer promuove con una campagna adv la soluzione One Lavoro

La creatività è stata sviluppata con Quibee, la pianificazione è di Zero Starting Ideas

Wolters Kluwer presenta One Lavoro – nuova soluzione a supporto dei consulenti del lavoro nell’affrontare l’emergenza e il lavoro di tutti i giorni – con una campagna ideata con il contributo creativo di Quibee.

La campagna è veicolata su tutte le digital properties e i profili social del Gruppo e in un mix di iniziative promozionali offline sui principali media del Gruppo e di settore, con pianificazione a cura di Zero Starting Ideas.

Wolters Kluwer promuove con una campagna adv la soluzione One Lavoro

Il piano di comunicazione e di lancio include anche una serie di webinar, con la partecipazione di autorevoli professionisti specializzati in materia giuslavoristica e realizzati in collaborazione con la Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, per affrontare le tematiche di maggiore attualità e di interesse per la categoria.

“Quella del consulente del lavoro è una professione costantemente sollecitata a tenere il passo non solo con l’evoluzione normativa ma anche con quella tecnologica, e che oggi sta guidando in prima linea il cambiamento, perché c’è necessità di dare risposte immediate e concrete alle imprese e ai lavoratori – commenta Antonella Loporchio, vice president product and segment marketing di Wolters Kluwer Legal & Regulatory. – I numerosi adempimenti e i continui cambiamenti normativi sono i principali fattori di difficoltà della professione, il cui successo dipende dalla competenza e dalla capacità di aggiornamento continuo. Con One Lavoro vogliamo offrire proprio la possibilità di agire con velocità ed efficienza alle richieste dei clienti, grazie ad una soluzione che sa offrire rapidamente le migliori risposte”.

Wolters Kluwer promuove con una campagna adv la soluzione One Lavoro ultima modifica: 2020-10-22T09:58:35+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment