VMLY&R acquisisce un doppio incarico da Vittoria

VMLY&R a seguito di una consultazione ha acquisito un doppio incarico da Vittoria, azienda nota per gli pneumatici ad alta performance per bici.

Il primo progetto prevede il lancio del Vittoria Park, Cycling Park&Innovation Center, situato nella zona della sede aziendale, vicino a Bergamo, il primo centro al mondo dedicato all’esperienza, all’innovazione e alla ricerca e sviluppo degli pneumatici per bicicletta di ogni disciplina del ciclismo.

VMLY&R acquisisce un doppio incarico da Vittoria

Tutta la segnaletica interna al Vittoria Park è stata ideata da CBA, sigla di WPP specializzata in brand identity design.

Il Parco ospiterà anche l’Innovation Center and Knowledge Hub, un nuovo laboratorio di ricerca, che disporrà di laboratori per sviluppare e testare la prossima generazione di pneumatici per biciclette. L’azienda, nata in Italia nel 1953, ha conquistato la leadership puntando incessantemente sulla ricerca di nuove tecnologie, nuovi design e nuovi materiali per garantire prestazioni sempre migliori ai campioni del ciclismo.

VMLY&R ha ideato l’evento di lancio che avverrà nel corso del 2023 e una serie di attività di engagement che verranno sviluppate sui social.

L’agenzia ha acquisito anche l’incarico per un secondo progetto di comunicazione per la serie Corsa, il top degli pneumatici da strada di Vittoria, uno dei prodotti più veloci sul mercato mainstream.

I due film creati da VMLY&R, verranno prodotti in collaborazione con Hogarth Worldwide Italy e saranno online il prossimo luglio con la pianificazione di Wavemaker.

VMLY&R acquisisce un doppio incarico da Vittoria ultima modifica: 2022-06-09T09:48:35+02:00 da Redazione

Related posts