After Cannes 2019 masthead
 

Verisure debutta in tv con una campagna addressable realizzata con Discovery Media

La campagna, on air sui canali free del portfolio Discovery Italia dal 17 giugno, raggiungerà per cinque settimane le città di Milano, Roma e la sua provincia

Discovery Media firma una campagna di addressable tv per Verisure, l’azienda leader in Italia e in Europa nel settore degli allarmi monitorati per residenze e piccolo business, on air sui canali free del portfolio Discovery Italia dal 17 giugno. Per la prima volta, Verisure decide di pianificare sul mezzo televisivo, attraverso una campagna in esclusiva che raggiungerà per cinque settimane le città di Milano, Roma e la sua provincia.

Verisure debutta in tv con una campagna addressable realizzata con Discovery Media

La scelta di questa nuova modalità di comunicazione, che permette di raggiungere un’audience in maniera mirata e targettizzata, nasce proprio dall’esigenza di geolocalizzare gli utenti residenti in due tra le diverse aree raggiunte dall’offerta di Verisure con una performance più efficace ed efficiente.

La comunicazione ideata da Discovery Media per Verisure prevede per il telespettatore la possibilità di interagire con il contenuto adv: attraverso l’annuncio sarà possibile, infatti, cliccare su un microsito interattivo che offre all’utente (privato o azienda) l’opportunità di beneficiare di uno studio di sicurezza gratuito per identificare i punti vulnerabili della propria casa o attività commerciale e di una speciale promozione.

Discovery Media permette ai propri investitori di beneficiare di distribuzione 1to1, gestione dei limiti di frequenza giornaliera, oraria e targettizzazione geografica, e, in un prossimo futuro, della possibilità di interagire con le audience scelte per interesse e contenuti graditi massimizzando l’affinità tra i brand presenti ed il pubblico dei canali free del gruppo Discovery Italia.

Verisure debutta in tv con una campagna addressable realizzata con Discovery Media ultima modifica: 2019-06-19T07:29:12+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment