VendoCasa si affida a In Action dopo gara per il restyling del marchio

Il gruppo immobiliare VendoCasa, che conta a oggi 52 agenzie solo in Piemonte ed ha iniziato a presidiare anche altre regioni del nord Italia (aperte ad oggi 5 in Liguria, 2 in Lombardia e 1 in Veneto), ha affidato ad In Action il restyling del marchio e dell’immagine coordinata.

VendoCasa si affida a In Action dopo gara per il restyling del marchio

La sigla veronese specializzata da 25 anni in co-marketing, comunicazione ed eventi ha ottenuto l’incarico a seguito di una gara, ed è ora l’agenzia di riferimento del gruppo, che ha creato anche il brand AffittoCasa, per ampliare l’offerta a fronte di competenze acquisite in anni di presidio del territorio piemontese.

E’ stato scelto dall’agenzia di mantenere il simbolo della bilancia, che trasmette l’equilibrio tra offerta e richiesta, tra le esigenze di chi vende e di chi compra, ma la nuova grafica ha consentito di garantire maggiore chiarezza e riconoscibilità, così da sostenere il brand nella crescita e nello sviluppo.

L’incarico prevederà a breve anche la gestione dei social e di operazioni di promozione, ambito in cui In Action garantisce competenze e professionalità da oltre 25 anni.

VendoCasa si affida a In Action dopo gara per il restyling del marchio ultima modifica: 2021-12-02T11:44:57+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment