SocialBroker affida a Brainwaves l’investimento media da 1 milione per Pinguando

Brainwaves (SG Company) è stata scelta da SocialBroker per gestire l’investimento media di un milione di euro per supportare il piano di marketing della sua app Pinguando, confermando così la collaborazione nata nel 2021.

SocialBroker affida a Brainwaves l’investimento media da 1 milione per Pinguando

Brainwaves avrà dunque il compito di mettere in risalto la proposta dell’app Pinguando, che con una semplice foto alla targa dell’auto e grazie alla tecnologia di riconoscimento immagini riesce a facilitare la richiesta di contatto da parte degli utenti. Il preventivo, il migliore e più adatto, verrà poi spiegato a voce da un assicuratore professionista che prenderà in carico la richiesta entro 24 ore dalla richiesta.

«Ci siamo messi nei panni degli utenti, e abbiamo capito che per comprendere i preventivi RCAuto, e saper scegliere la soluzione più adatta alle proprio esigenze, non è sufficiente un algoritmo – ha commentato Roberto Allevi, ceo di SocialBroker. -. Questo è il motivo per cui l’app Pinguando è diversa da tutte le altre piattaforme disponibili sul mercato. Inoltre, la tecnologia di riconoscimento immagine che sostituisce la compilazione di data form, ci posiziona nel gradimento di tutte le fasce d’età: smart, sicura e veloce nell’individuare la soluzione più giusta, consulenziale e rassicurante per l’intervento umano del consulente».

SocialBroker affida a Brainwaves l’investimento media da 1 milione per Pinguando ultima modifica: 2022-02-17T09:52:38+01:00 da Redazione

Related posts