Onlineprinters marzo 2020
 

Sabrina Curti nuova marketing manager di Eset Italia

ESET, azienda specializzata nel mercato della cybersecurity, ha nominato Sabrina Curti nuovo marketing manager per l’Italia. Curti riferirà direttamente al country manager, Fabio Buccigrossi e si occuperà principalmente di ideare, promuovere e coordinare tutte le iniziative di marketing necessarie a promuovere la gamma di offerta di soluzioni ESET sul mercato.

Sabrina Curti nuova marketing manager di Eset Italia
Sabrina Curti

Ogni iniziativa sarà mirata a rafforzare la presenza dell’azienda in Italia in tutti i segmenti di business, con l’obiettivo di incentivarne la spinta, sia attraverso i processi interni di vendita sia con il coinvolgimento di distributori e rivenditori, senza dimenticare la partecipazione a eventi e attività di social media, coordinandosi con la Corporate per le attività a livello international.

In particolare, la nuova marketing manager sarà fortemente impegnata nel definire e implementare azioni di co-marketing a supporto dei piani commerciali condivisi con i distributori ufficiali a valore (Allnet, ICOS e Esprinet) e con i top system integrator e MSP italiani, nella perfetta sinergia con i channel account manager ESET di riferimento.

Sabrina Curti entra in ESET dopo anni di esperienza maturati in aziende del settore ICT di rilievo, quali Sophos e Oracle Italia.

Sabrina Curti nuova marketing manager di Eset Italia ultima modifica: 2021-02-15T09:31:10+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment