Re/Max Italia torna sul piccolo schermo pianificando i canali La7 e La7d

RE/MAX Italia, network immobiliare presente in Italia dal 1996 sotto la guida di Dario Castiglia, torna in tv per lanciare la nuova campagna “Last Minute Casa”.

Le agenzie RE/MAX in Italia, dal 15 ottobre al 5 novembre, proporranno una selezione di immobili ad un prezzo “Last Minute”, ovvero all’ultimo prezzo che il proprietario è disposto ad accettare sulla base di valori di vendibilità suggeriti dai professionisti immobiliari RE/MAX. Al termine delle 3 settimana della campagna “Last Minute Casa” quella offerta non sarà più valida, in quanto il prezzo tornerà ad essere quello originale.

La campagna tv, declinata in uno spot da 15”, è stata pianificata fino al 29 ottobre su La7 e la La7d con oltre 250 passaggi collocati durante tutte le fasce orarie, dal prime time serale sino al mattino.
Grande visibilità quando nella settimana dal 16 al 22 ottobre sarà visibile durante L’Onda TG Apertura LA7, prima della messa in onda del Telegiornale condotto da Enrico Mentana.

La campagna è stata ideata dall’ufficio Comunicazione e Marketing dell’azienda, che ne ha curato anche la pianificazione. Il montaggio è stato realizzato dall’agenzia Videoventre – Soluzioni Audiovisive.

A supporto una pianificazione su Facebook geolocalizzata sulla base delle aree geografiche dove saranno presenti gli immobili che dal 15 ottobre al 5 novembre aderiranno alla Campagna “Last Minute Casa” e attività dem, affissioni e social gestite dalle singole agenzie immobiliari.

 

Re/Max Italia torna sul piccolo schermo pianificando i canali La7 e La7d ultima modifica: 2016-10-10T09:22:01+02:00 da Redazione

Related posts