Nativa e WLA curano l’organizzazione del B for Good Leaders Summit di Roma del 16/17 giugno

Le due B Corp italiane partecipano all’organizzazione del primo incontro internazionale che riunirà a Roma i vertici di imprese che credono nel business come forza di rigenerazione

Il 16 e il 17 giugno, tra i luoghi più iconici di Roma, oltre 700 leader globali provenienti da aziende B Corp, Società Benefit e altre realtà che credono nel business come strumento per rigenerare la biosfera e la società, si riuniranno nel “Business for Good Leaders Summit”.

Nativa e WLA curano l’organizzazione del B for Good Leaders Summit di Roma del 16/17 giugno

Lo scopo è quello di elevare la conversazione globale su un nuovo sistema economico incentrato sulla rigenerazione e creare le basi per la sua piena realizzazione.

Nativa, Regenerative Design Company che supporta centinaia di aziende in una radicale evoluzione verso modelli di business rigenerativi, curerà la programmazione e la parte contenutistica dell’evento mentre WLA – agenzia di comunicazione through the line – si occuperà della produzione dell’evento stesso e di tutti gli aspetti allestitivi, tecnici e logistici.

Una collaborazione favorita dal fatto che le due aziende, anche in quanto certificate B Corp, credono fortemente nel business come strumento per risolvere le grandi sfide ambientali e sociali del nostro tempo, mettendo in pratica questo concetto attraverso le azioni di ogni giorno.

L’evento si svilupperà in una formula ibrida tra sessioni plenarie e breakout room.

Nativa e WLA curano l’organizzazione del B for Good Leaders Summit di Roma del 16/17 giugno ultima modifica: 2022-06-14T09:18:53+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts