Nasce Event Now, marketplace italiano dedicato agli eventi

Nasce Event Now, marketplace tutto italiano che punta a rivoluzionare il modo di pianificare e gestire il variegato mondo degli eventi: feste di compleanno, di laurea, anniversari, baby shower, eventi di moda e design, cene, colazioni di lavoro, brunch, fino a eventi con musica live e shooting fotografici.

La nuova piattaforma permette di creare l’evento su misura, mettendo in contatto diretto gli utenti con i fornitori, scelti tra i migliori del mercato proprio da Event Now. Il catalogo di proposte è decisamente completo, per soddisfare le esigenze per ogni tipo di happening da organizzare. Dalla scelta della location alla spedizione degli inviti. Dagli allestimenti al catering e all’intrattenimento fino al cleaning service.

Nasce Event Now, marketplace italianodedicato agli eventi
Elena Turrini, cfo, e Matteo Paolocci, ceo

Event Now nasce da un’idea di Matteo Paolocci, master in management sportivo con esperienze importanti in Marketing&Events, e Elena Turrini, forte di un background di business administration maturato nella società di famiglia che offre servizi alle imprese e ai privati.

Lo sviluppo della multipiattaforma, disponibile per dispositivi IOS e Android è affidato a The Digital Project.

Nasce Event Now, marketplace italiano dedicato agli eventi ultima modifica: 2019-04-05T08:20:41+00:00 da editorbrand01

Tags:

Related posts

Comment