Meetic vara la sua prima operazione di branded content in Italia con Discovery

Su Nove al via da domenica 29 ottobre il programma “Palmiro e le ricette dell’amore” con protagonista Palmiro Carlini,  finalista della prima stagione di Top Chef Italia

Meetic, per la sua prima operazione di branded entertainment in Italia, sceglie Discovery Media Brand Solutions.

Prende il via così “Palmiro e le ricette dell’amore” con protagonista Palmiro Carlini, brillante finalista della prima stagione di Top Chef Italia e studioso di neurogastronomia, la scienza che studia i comportamenti cerebrali in risposta agli stimoli sensoriali provocati dal cibo. Grazie a questa sua prerogativa, si è rivelato il conduttore ideale per accompagnare il telespettatore in questo viaggio fra cucina, chimica e passione.

Meetic vara la sua prima operazione di branded content in Italia con Discovery

 

Il programma (6 episodi da 5 minuti, prodotti dalla unit Digital & Brand Solutions di Magnolia per Discovery Italia) sarà on air da domenica 29 ottobre alle 13.45 su Nove, il canale generalista del gruppo Discovery Italia. Tutti gli episodi saranno disponibili anche su Dplay all’interno di un native channel interamente brandizzato Meetic.
La serie sarà promossa anche sinergicamente sui canali social ufficiali di Nove e Meetic Italia.

Partendo dal principio che la cucina può diventare una potente arma di seduzione, nel corso degli episodi Palmiro rivelerà i segreti della neurogastronomia, preparando menù a tema dedicati di volta in volta a una persona da conquistare: dall’appassionato di sport all’amante degli animali, dal viaggiatore all’intellettuale. Durante la preparazione dei piatti, Palmiro racconterà le connessioni neurologiche tra gli ingredienti utilizzati e le sensazioni che questi saranno in grado di suscitare, così da fornire alla community Meetic e a tutti i single italiani i suggerimenti più azzeccati per far colpo grazie alle ricette dell’amore.

Meetic vara la sua prima operazione di branded content in Italia con Discovery ultima modifica: 2017-10-26T14:08:29+02:00 da Redazione

Related posts