Onlineprinters nov-dic 2020
 

LeasePlan Italia guarda avanti nei nuovi spot di Saatchi. Il planning è affidato a Carat

LeasePlan Italia  promuove la campagna di comunicazione ‘What’s next’ in tv, radio e digital

LeasePlan Italia ha lanciato i nuovi spot firmati da Saatchi & Saatchi.

LeasePlan Italia guarda avanti nei nuovi spot di Saatchi

L’azienda con oltre 50 anni di esperienza nel settore del noleggio a lungo termine ha promosso la campagna di comunicazione ‘What’s next’ per sottolineare il proprio impegno nell’affrontare le sfide del futuro offrendo soluzioni e servizi all’avanguardia adatti a rispondere alle nuove esigenza di mobilità.

La narrazione del film, prodotto da Blackball e diretto dal regista David Verges, presenta le soluzioni di mobilità nel momento in cui emerge la necessità, mettendo in luce gli aspetti di innovazione tecnologica ed eco sostenibilità che sono per LeasePlan la chiave per guidare il cliente verso il futuro.

La pianificazione media – affidata a Carat – prevede tv, radio e digital.

Alberto Viano, amministratore delegato di LeasePlan Italia ha dichiarato: “E’ stato stimolante e piacevole affidare questo progetto a una firma come Saatchi & Saatchi del gruppo Publicis, per una nuova campagna sui principali mezzi di comunicazione, che testimonia quanto la formula del noleggio a lungo termine sia la scelta giusta per aziende e professionisti, multinazionali e privati. Con questo concept, vogliamo comunicare anche che la mobilità sostenibile e la micro-mobilità urbana, insieme alle scelte digitali e flessibili di LeasePlan, rappresentano una proposizione innovativa ed efficiente che risponde al mutato contesto economico e sociale, in questa difficile congiuntura di mercato. Siamo fiduciosi che questa importante e coraggiosa iniziativa, con cui abbiamo voluto investire sul nostro brand, possa essere di slancio per la nostra azienda, ma anche per il mercato di riferimento e l’intero comparto automotive che hanno la necessità di riprendere con vigore le attività produttive”.

 

CREDITS

Agenzia: Saatchi & Saatchi

CEO: Camilla Pollice

Direttore Creativo Esecutivo: Manuel Musilli

Direttore Creativo Associato e Copywriter: Elena Cicala
Direttore Creativo Associato e Art Director: Fabio D’Alessandro

Account Director: Mara Jurinic

Head of TV Milano & Roma: Raffaella Scarpetti – Prodigious

TV Producer: Isabella Guazzone– Prodigious

Art Buyer: Rossana Coruzzi

Photographer: Lorenzo Scolari

 

Casa di produzione: BlackBall

Regia: David Verges

Dop: Roger LLonch

Executive Producer: Lorenzo Cefis
Producer: Anna Sica

Editor: Marcello Saurino

Post produzione video: Prodigious

Color Grading: Orash Rahnema
Post Produzione Audio: General Jingles

Musica: Francesco Vitaloni – Sing Sing

 

LeasePlan Italia guarda avanti nei nuovi spot di Saatchi. Il planning è affidato a Carat ultima modifica: 2020-10-19T11:35:52+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment