L’agenzia WowSolution si presenta al mercato firmando la campagna tv di Invent

Debutta con la campagna di comunicazione nazionale per Invent la giovanissima agenzia WowSolution. Giovanissima sia per data di nascita – è attiva dal 2017 – sia per l’anagrafe dei suoi creativi, la cui età media non supera i 25 anni.

Lo spot è on air sui canali tv di Rai fino al 10 novembre con il claim #DoveCeLuce ed è proposto in due versioni (istituzionale e di prodotto) della durata di 30 secondi e 15 secondi. L’agenzia ha curato al suo interno tutte le fasi della produzione della campagna.

L’agenzia WowSolution si presenta firmando la campagna tv di Invent

Invent è un’azienda veneta fortemente orientata all’innovazione specializzata nella creazione di pannelli fotovoltaici, esclusivi per la cura e l’originalità del design.

Il film è stato diretto da Marco Da Re e la direzione della fotografia è stata affidata a Alessandro Carlozzo. La Voiceover è di Luca Ward.

“WowSolution si è occupata innanzitutto del coordinamento del concept della campagna, sintetizzato dal claim #DoveCeLuce – spiega Nicolò Mazzurco, responsabile operativo di WowSolution – Non si tratta solo un semplice hashtag di brand, ma nasce e si sviluppa come un catalizzatore dei vari aspetti della mission di Invent nel mercato: mettere le famiglie al centro della propria azione, ideando e realizzando per loro prodotti e servizi innovativi ed esclusivi”.

“Questa campagna – conclude invece Andrea Pilotto, Managing Director in Wow Solution – ci ha fatto comprendere che produrre idee per la tv è ancora molto divertente, soprattutto se si adottano linguaggi attuali e se si integra la campagna con azioni online coordinate”.

L’agenzia WowSolution si presenta al mercato firmando la campagna tv di Invent ultima modifica: 2018-10-31T12:01:06+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment