Integer inizia a lavorare per Bianchi e firma il brand book aziendale

Integer ha iniziato una collaborazione con Bianchi, fabbrica italiana velocipedi fondata nel 1885, tra i leader del mercato internazionale ciclistico.

L’agenzia si è quindi occupata della progettazione grafica di un book, composto sia da un brand manual dedicato all’utilizzo e all’applicazione del marchio sui diversi materiali, che da un brand book, che ne definisce il posizionamento strategico e i valori.

Integer inizia a lavorare per Bianchi e firma il brand book aziendale

L’obiettivo del book è quello di sintetizzare e condividere le linee guida del brand chiaramente, per i partner e gli stakeholder, così da creare uno stile di comunicazione unico che possa essere identificativo del brand sia nello stile visivo che nei valori e che possa garantire coerenza e consistenza in comunicazione.

CREDITS

Hanno lavorato al progetto per Integer: Fabio Marini, art director con Alberto Cangialosi, copywriter. Direttori creativi, Mirco Pagano e Rossana Tocchi. Group Creative Executive Director: Gina Ridenti e Hugo Gallardo.

Integer inizia a lavorare per Bianchi e firma il brand book aziendale ultima modifica: 2019-01-24T09:34:45+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts