Imperial Tobacco Italia sceglie Ogilvy per l’ingresso nell’heated tobacco

Imperial Tobacco Italia a seguito di una gara ha scelto come partner Ogilvy Italia per le attività pr e digital pr per il lancio e la comunicazione a lungo termine di Pulze, il dispositivo heated tobacco di nuova generazione. Un progetto chiave che segna l’ingresso nel mercato del tabacco scaldato di Imperial Brands, multinazionale britannica, scegliendo l’Italia come uno dei paesi più importanti.

Il progetto, di lancio e di comunicazione a lungo termine di Pulze è gestito dalla divisione pr di Ogilvy Italia, che grazie a un approccio strategico e creativo ne curerà le attività pr & digital pr: media relations, pr, branded content, brand activation ed eventi, KOL’s engagement, influencer marketing & advocacy.

Imperial Tobacco Italia sceglie Ogilvy per l’ingresso nell’heated tobacco
Anna Esposito, pr director di Ogilvy Italia

La campagna di lancio di Pulze in Italia è stata ideata e curata da Ogilvy Italia, che ha definito il concept strategico e creativo, le attività di pr & digital pr coadiuvata dal supporto operativo nella gestione influencer e content creator di Hoopygang.

Imperial Tobacco Italia sceglie Ogilvy per l’ingresso nell’heated tobacco ultima modifica: 2022-09-28T10:02:34+02:00 da Redazione

Related posts