Immobiliare.it si affida a OMD per il planning del nuovo spot tv. Il digital è pianificato internamente

Il portale ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria affidandosi al centro media di Omnicom per la pianificazione in televisione mentre a continuerà a gestire internamente il digitale

E’ in onda il nuovo spot di Immobiliare.it. Il portale per la sua ultima campagna ha voluto puntare sull’ironia, affidando il ruolo di protagonista al più famoso investigatore della storia: Sherlock Holmes.

La regia della nuova pubblicità è firmata da Sydney Sibilia, celebre per la saga Smetto Quando Voglio e per il film L’Incredibile Storia dell’Isola delle Rose, che ha dichiarato: «Lo script dello spot di Immobiliare.it con Sherlock e Watson mi ha entusiasmato alla prima lettura. E’ stata una produzione davvero divertente e stimolante».

Immobiliare.it si affida a OMD per il planning del nuovo spot tv. Il digital è pianificato internamente

Il famoso detective per cui “la ricerca è un’arte”, munito della sua immancabile lente di ingrandimento, si aggira in una classica casa di epoca vittoriana, analizzando vari indizi, e studiando la zona su mappa, esattamente come può fare l’utente in cerca di un immobile grazie ai filtri su Immobiliare.it.

Raccolte tutte le informazioni, Sherlock arriva velocemente alla casa misteriosa, ma comunque viene battuto sul tempo dal suo fido Watson che, invece che all’intuito, si è affidato all’aiuto di Immo. Allo stupore di Sherlock, che non si aspettava di trovarlo già davanti alla porta, l’assistente, in compagnia dell’iconica mascotte del portale, gli mostra le funzioni di ricerca del sito su un tablet.

La distribuzione avverrà nelle versioni da 45, 30, 15 e 10 secondi sulle principali emittenti televisive nazionali e sono stati realizzati anche i formati da 6 e 15 secondi ad hoc per le piattaforme online di video.

Per questa campagna l’azienda si è affidata a OMD per il planning in tv mentre il digital resta gestito internamente.

Immobiliare.it si affida a OMD per il planning del nuovo spot tv. Il digital è pianificato internamente ultima modifica: 2021-09-08T09:43:07+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment