Il beauty tram di Groupon firmato Access e IgpDecaux

Dal 25 al 31 marzo, Groupon in collaborazione con IGPDecaux e Access Live Communication, ha realizzato un  beauty tram che ha sfilato per le vie di Milano.

Il beauty tram di Groupon firmato Access e IgpDecaux

Il tram decorato invitava i passeggeri a salire sul mezzo e a immergersi in un’esperienza beauty offerta dal centro benessere Brera 13 in collaborazione con Groupon.
Il progetto di Groupon ha permesso agli utenti di usufruire gratuitamente dei servizi hair proposti dal centro benessere Brera 13, ricevendo inoltre un coupon da utilizzare in uno degli store.

IGPDecaux per il Beauty Tram di Groupon si è occupata della realizzazione dell’allestimento del tram con le postazioni con specchiere, della decorazione esterna, gestendo inoltre la pianificazione strategica del percorso del tram: il Beauty Tram infatti circola nelle principali fermate della città di Milano, intercettando i cittadini e coinvolgendoli in questa beauty experience.

Il progetto è stato realizzato da Access Live Communication, unit di GroupM in collaborazione con le Creative Solutions di IGPDecaux.

Il beauty tram di Groupon firmato Access e IgpDecaux ultima modifica: 2019-04-09T17:20:04+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment