ICS Milan International School sceglie Different per le attività di PR

ICS Milan International School – prima scuola internazionale per bambini e ragazzi che propone un approccio didattico progettato sull’apprendimento esperienziale – ha scelto Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, per le attività di comunicazione online e offline.

Different si occuperà dell’ufficio stampa di ICS Milan International School mettendo in campo le proprie competenze comunicative per promuovere l’educazione STEAM, uno dei pilastri dell’insegnamento a ICS Milan che coinvolge studenti in diverse aree: scienza, tecnologia, ingegneria, arti, matematica.

ICS Milan International School sceglie Different per le attività di PR

Dalila Pagano, Head of Marketing & Admissions ICS Milan, racconta: “La collaborazione con Different punta, attraverso il know-how della company, a raccontare la nostra realtà permettendo a chiunque di conoscere la nostra offerta didattica. ICS Milan condivide la Mission and Vision di Globeducate, uno dei maggiori network di scuole internazionali al mondo di cui fa parte: preparare ogni studente a diventare soggetto attivo del mondo globale, sviluppando le capacità di ognuno attraverso un’esperienza educativa ricca, creativa ed equilibrata”.

Massimiliano Gusmeo, ceo di Different, conclude: “L’educazione di bambini e ragazzi che rappresenteranno il nostro futuro, ci sta molto a cuore e proprio per questo siamo entusiasti di poter collaborare con una realtà che si occupa di offrire un curriculum integrato che combina un’istruzione internazionale con le opzioni educative italiane”.

ICS Milan International School sceglie Different per le attività di PR ultima modifica: 2021-06-22T08:23:37+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment