Hospitality: aperte le iscrizioni ai contest Solobirra 2021

Per l’edizione 2021 focus sulla creatività e l’originalità con Best Pack, nuovo concorso dedicato al packaging

Aperte le iscrizioni ai concorsi di Solobirra, l’area speciale di Hospitality-Il Salone dell’Accoglienza dedicata al settore brassicolo artigianale.

Oltre al concorso tecnico Solobirra che valuta le qualità organolettiche, e a Best Label, che mette in gara le etichette, Hospitality lancia Best Pack per premiare l’originalità e la creatività dei packaging.

Tra le novità dell’edizione 2021 anche la collaborazione con Fedrigoni, gruppo specializzato nella produzione di carte speciali e prodotti ad alto valore aggiunto per packaging e grafica. Tra i partner, confermato per il terzo anno consecutivo, Arconvert Ritrama (del Gruppo Fedrigoni), che produce materiali autoadesivi per l’industria dell’etichettatura.

Hospitality: aperte le iscrizioni ai contest Solobirra

Al concorso tecnico Solobirra possono essere candidate tutte le birre artigianali non pastorizzate, realizzate da Birrifici, Beer Firm, Brewery Rent e Brew Pub; ai due contest grafici Best Label e Best Pack sono inoltre ammesse candidature da parte di studi grafici o di comunicazione, progettisti, tipografie e cartotecniche che abbiano realizzato una etichetta o un imballaggio destinati alla produzione artigianale.

Le premiazioni si terranno nei primi due giorni Hospitality, la più completa fiera italiana dell’Ho.re.ca., che per la 45esima edizione è in programma dall’1 al 4 febbraio 2021 presso il quartiere fieristico di Riva del Garda, nell’area Solobirra, vetrina d’eccellenza per il business brassicolo tra esposizioni, degustazioni e formazione di alto livello.

Hospitality: aperte le iscrizioni ai contest Solobirra 2021 ultima modifica: 2020-09-23T16:41:55+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts