onlineprinters maggio 2020
 

Greenberg Traurig Santa Maria nomina Alessandra Benozzo marketing and business development manager

Lo studio legale Greenberg Traurig Santa Maria rafforza le attività di marketing

Lo studio legale Greenberg Traurig Santa Maria, nell’ambito di una strategia volta ad implementare le attività di marketing per i clienti e per rafforzare ulteriormente il marchio in Italia, nomina Alessandra Benozzo in qualità di marketing and business development manager.

Benozzo vanta 20 anni di esperienza nel marketing e nella comunicazione; è stata per 10 anni marketing and communications manager di un primario studio legale internazionale e successivamente ha collaborato con un importante gruppo editoriale occupandosi di monitoraggio del mercato legale italiano, e di ricerche di settore.

Greenberg Traurig Santa Maria nomina Alessandra Benozzo marketing and business development manager
Alessandra Benozzo

“L’ingresso di Alessandra Benozzo – spiega Luigi Santa Maria, co-managing partner di Greenberg Traurig Santa Maria – arriva in un momento storico complesso e importante per lo studio. Il periodo che stiamo vivendo impone una capacità di visione strategica relativa alle attività di marketing basata anche sul cambiamento repentino del mondo dell’economia e del lavoro a cui si aggiunge l’entrata del nostro studio, pochi mesi fa, all’interno del network internazionale Greenberg Traurig. L’incarico assunto da Alessandra, infatti, sarà anche quello di coordinamento delle attività di marketing a livello internazionale portando le best practice straniere in Italia e viceversa”.

Greenberg Traurig Santa Maria nomina Alessandra Benozzo marketing and business development manager ultima modifica: 2020-05-06T15:00:50+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment