Elior Italia si affida a YAM112003 per la comunicazione

L’agenzia realizzerà una campagna digital e stampa con focus sul valore della pausa pranzo

Elior Italia, azienda che opera nella ristorazione, ha affidato a YAM112003 la comunicazione del brand con l’obiettivo di rinnovare l’identità di immagine, ampliare il target di riferimento e consolidare la comunicazione digital come leva strategica per un riposizionamento multi canale.

Elior Italia si affida a YAM112003 per la comunicazione

Nell’ottica di sviluppare una comunicazione efficace per Elior Italia, YAM112003 ha concentrato la sua strategia su target, canali e contenuti.

Tre sono i target individuati a cui si rivolge Elior Italia: le aziende, le scuole e le strutture sanitarie, con particolare riferimento alle RSA. Il messaggio è declinato in maniera differente a seconda del target di riferimento ma il concetto è sempre lo stesso: la pausa pranzo “come a casa tua”. Elior vuole quindi porsi come il partner ideale per offrire il perfetto “break” in azienda, un pasto bilanciato e di qualità nelle scuole, assicurando agli adulti di domani un’educazione alimentare orientata alla sostenibilità, un momento di serenità e di promozione di salute nelle RSA.

YAM112003 si occuperà della creatività e della produzione della campagna che sarà declinata su digital e stampa.

 

CREDITS

Creative Director: Silvia Messa

Client Director: Alessia Tousco

Strategic Services Director: Stefano Rocco

Account Manager: Mauro Pomponio

Head of Content: Alessia Salvini

Art Director: Vincenzo Castro

Copywriter: Bernardo Maglione

Content Strategist: Marta Prandi

Project Manager: Ilaria Barbisan

Elior Italia si affida a YAM112003 per la comunicazione ultima modifica: 2020-11-05T14:16:22+01:00 da Redazione

Related posts