Eggers e HUB09 vincono la gara per la comunicazione di InPost Italia

Prima gara vinta insieme per HUB09 ed Eggers. Le due agenzie si occuperanno della comunicazione offline, online e btl per la filiale italiana della multinazionale della logistica

In seguito a una gara, InPost Italia affida a Eggers e a HUB09 l’incarico per sviluppare la comunicazione offline, online e btl.

InPost è un grande operatore logistico indipendente. Fornisce servizi moderni per clienti privati e aziende, nonché servizi per l’e-commerce dove può vantare importanti partnership. È molto usato da un target giovane, come sarà il tono delle campagne di comunicazione.

Guido Avigdor, partner di Eggers, si dice “entusiasta di questa nuova acquisizione: un cliente giovane ma già affermato in Europa e con la voglia di conquistare il cuore degli italiani. Sono felice di avere vinto la prima gara insieme ai nostri nuovi soci”.

A dicembre, infatti, Hub09 ha portato a termine l’acquisizione del 50% di Eggers (vedi notizia).

“Abbiamo unito forze, entusiasmo, passione per questa prima discesa in campo. L’integrazione dei diversi ruoli, dalla creatività degli Eggers ai servizi media e pr degli Hubbers, si è rivelata vincente e ne siamo particolarmente contenti” aggiunge Maurizio Cisi di HUB09.

Viviana Coppo, responsabile marketing di InPost Italia, conclude: “Per partire alla conquista del mercato italiano abbiamo scelto un partner che ci assomigliasse: giovane, grintoso e pronto a rompere gli schemi. Abbiamo di fronte traguardi ambizioni e non pochi ostacoli, ma siamo armati di entusiasmo e un piano strutturato per far arrivare InPost dritto al cuore di tutti i clienti e- commerce”.

Da sinistra: Marco Faccio, Guido Avigdor e Maurizio Cisi
Eggers e HUB09 vincono la gara per la comunicazione di InPost Italia ultima modifica: 2022-03-01T12:09:45+01:00 da Redazione

Related posts

Comment