Eggers kamasutra
 

Discovery Media Brand Solutions porta Re/Max Italia su HGTV con il branded content “Che casa! Che affare!”

Discovery Media Brand Solutions presenta “Che casa! Che affare!”, un progetto di branded entertainment, on air dal 26 aprile ogni martedì alle 22:00 su Hgtv – Home & Garden Tv  e disponibile anche su Discovery+ .

Ideato e realizzato da Prodotto, Fattori di Videoevoluzione per Discovery Italia in partnership con Re/Max Italia, il programma è un factual-game show che in ogni puntata (8 da 30 minuti) vede protagonista un acquirente, affidatosi ad un consulente immobiliare, intenzionato a vendere la propria casa per comprarne una nuova per soddisfare le sue nuove esigenze abitative.

Discovery Media Brand Solutions porta Re/Max Italia su HGTV con il branded content “Che casa! Che affare!”

In ogni episodio il conduttore Diego Thomas – architetto esperto di interior design e volto  di Real Time – incontrerà dei potenziali acquirenti in giro per l’Italia (a Milano, Padova, Bologna, Roma, Bari, Como e nella provincia di Pisa) con il desiderio di cambiare i propri spazi, che si rivolgono alle agenzie del network Re/Max per vendere la propria abitazione e acquistarne una nuova. Thomas avrà il compito di aiutare i clienti confermando le loro scelte oppure orientandoli diversamente, affinché possano selezionare il migliore immobile.

Discovery Media Brand Solutions porta Re/Max Italia su HGTV con il branded content “Che casa! Che affare!” ultima modifica: 2022-04-22T12:24:27+02:00 da Redazione

Related posts

Comment