Cuki conferma Proposte per Save the Food

Anche per questo Natale, Cuki conferma l’incarico a Proposte per l’attività di comunicazione del progetto di responsabilità sociale Cuki Save the Food, l’iniziativa che sostiene Banco Alimentare nell’attività di recupero di piatti pronti non consumati nelle mense delle aziende in tutta Italia.

Cuki conferma Proposte per Save the Food

“Solida lei, solidale tu” è la nuova campagna di Cuki a sostegno di Banco Alimentare, con il quale è partner dal 2011. Al centro del messaggio la nota vaschetta in alluminio che, grazie alla resistenza e riciclabilità al 100%, è strumento fondamentale per l’azione di recupero e redistribuzione del cibo non consumato, attività che la Fondazione svolge sul territorio italiano durante tutto l’anno grazie alle migliaia di volontari che sono presenti anche nello spot destinato alla tv e al web.

“Una confezione acquistata, una vaschetta donata a Banco Alimentare. Cuki Solida Lei, Solidale Tu” recita la campagna, pensata e pianificata su web, tv, quotidiani e social network, on air da inizio dicembre per celebrare l’attività sviluppata quotidianamente dai volontari della Fondazione.

CREDITS

Cliente: Cuki Cofresco

Direzione Comunicazione: Carlo Bertolino

Responsabile Progetto e coordinamento: Alessandro Pessana

Agenzia: Proposte

Direttore Clienti: Fernando Pagliaro

Creative Director: Giovanni Carretta Pontone

Regia: Andrea Bertola

Casa di produzione: Filmika

Account: Sara Lo Pinto

Media: Media Italia

 

Cuki conferma Proposte per Save the Food ultima modifica: 2019-12-17T08:08:14+00:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment