Comunico si aggiudica la consultazione per il nuovo sito web di Schesir

Il nuovo sito di Schesir sarà online entro il primo quarto del 2021

Comunico è stata scelta a seguito di una consultazione per rinnovare la presenza digitale di Schesir, brand premium di petfood.

La proposta dell’agenzia  si è focalizzata sulla valorizzazione dei key asset del brand: naturalità, qualità e sostenibilità.

Il nuovo sito web avrà il compito di proporre il brand come punto di riferimento per tutti i target che desiderano che i propri animali a quattro zampe possano contare su di una nutrizione completa ed equilibrata.

Comunico si aggiudica la consultazione per il nuovo sito web di Schesir

L’importanza di prodotti con ingredienti naturali sarà supportata dalla comunicazione con contenuti rilevanti e da un approccio che alimenterà la user engagement.

Il nuovo sito di Schesir sarà online entro il primo quarto del 2021.

Silvia Alberto, marketing director, e Mara Rezzadore, digital marketing specialist di Agras Delic, commentano: “La proposta di Comunico ci ha convinti per la capacità dimostrata di svolgere il brief, evolvendolo. La creatività presentata riteniamo abbia arricchito e valorizzato gli asset di marca. Abbiano apprezzato, inoltre il percorso strategico presentato che grazie al suo approccio data-driven ci garantirà di raccontare il brand ingaggiando i target in maniera molto ampia”.

Antonino Zito, ceo di Comunico, aggiunge: “Il lavoro che abbiamo fatto e che stiamo facendo su Schesir rappresenta bene il nostro desiderio: interpretare i brief aprendo orizzonti, più che fornendo suggestioni o soluzioni. Nel caso di Schesir l’agenzia non si è risparmiata, coinvolgendo sul brief tutti i reparti. In questo modo siamo riusciti a scrivere una partitura corale, emozionante e significativa”.

Comunico si aggiudica la consultazione per il nuovo sito web di Schesir ultima modifica: 2021-01-28T15:35:31+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts