BigMat riconferma Different per il programma fedeltà

L’azienda rilancia il programma per aumentare il tasso di fidelizzazione della propria clientela

BigMat riconferma Different per il programma fedeltà: una piattaforma web di tipo front-end e back-end ideata dalla communication company per i clienti.

Dal 2016 Different accompagna BigMat in una strategia di fidelizzazione dei loro clienti finali, attraverso una carta fedeltà denominata «Big Card» e nella realizzazione di una piattaforma web in continua evoluzione.

BigMat riconferma Different per il programma fedeltà

Il catalogo premi è sia digitale sia cartaceo, infatti il touchpoint fisico assume da sempre per BigMat una valenza strategica decisiva nel rafforzare il legame con i clienti finali, all’interno di una customer journey sempre più efficiente e virtuosa, grazie proprio alla sinergia creatasi negli anni con Different.
La clientela di BigMat ha la possibilità di scegliere i premi tra una rosa di prodotti di marchi storici come Ariete, Beurer, Zwilling, Samsung, Lanerossi, Ballarini.

La riuscita del programma loyalty è riconfermata ogni anno dall’assortimento e dalla varietà dei premi, nonché dal legame che viene a crearsi tra il cliente e il Punto Vendita BigMat di fiducia, al momento del ritiro del premio.

Teresa Gigliotti, Responsabile Comunicazione di BigMat ha commentato: “Siamo un grande Gruppo che ha da sempre a cuore i propri clienti, principalmente professionisti del settore ma anche privati. Far sentire il cliente importante è per noi una priorità e vogliamo ringraziarlo per preferirci ogni giorno. Proprio per questo abbiamo scelto Different che ci ha supportato nel trovare delle soluzioni per premiare ma soprattutto fidelizzare ancor di più i nostri clienti.”

Andrea Cimenti, ceo di Different ha aggiunto: “Costruire e mantenere delle relazioni con la propria clientela è un obiettivo non da poco e soprattutto non scontato; da anni lavoriamo con i brand per implementare e migliorare i rapporti tra loro e i clienti. Anche per questa attivazione con BigMat abbiamo messo in campo tutta la nostra expertise in campo loyalty per creare un programma efficace.”

BigMat riconferma Different per il programma fedeltà ultima modifica: 2021-06-18T11:12:25+02:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment