Branded Content 2020
 

Bakeca.it affida le campagne digital a Connexia

L’incarico assegnato al termine di una gara a 4

Il sito di annunci Bakeca.it, a conclusione di una gara che ha viste coinvolte 4 agenzie, affida a Connexia lo sviluppo del nuovo concept creativo per le campagne social e digital del brand.

“Le idee presentate in fase di gara ci hanno colpiti e convinti a identificare in Connexia il partner di comunicazione ideale per valorizzare la nostra immagine in modo completamente nuovo – commenta Stefano Pavignano, amministratore delegato di Bakeca.it – Abbiamo obiettivi sfidanti e crediamo che questa collaborazione di lungo periodo sarà un asset importante per valorizzare Bakeca.it sul mercato rispetto ai competitor”.

Stefano Ardito

“Bakeca.it è una realtà tutta italiana, davvero molto stimolante, con la quale sarà sicuramente interessante andare a costruire una collaborazione nei prossimi due anni. – commenta Stefano Ardito, chief growth officer di Connexia – Connexia è già al lavoro per mettere a punto una video-strategy con pianificazione sulle principali piattaforme media, garantendo a Bakeca.it la riconoscibilità del brand e il ruolo di indiscusso «amplificatore» degli annunci di tutti gli Italiani”.

Bakeca.it affida le campagne digital a Connexia ultima modifica: 2019-07-17T15:55:43+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment