Branded Content header 2019
 

Avis in comunicazione per lanciare la nuova app

La campagna ‘Journey to Better’ è on air anche in Italia su impianti APT, stazioni ferroviarie e metropolitana di Milano

Avis lancia una  campagna europea per supportare la presentazione internazionale della nuova Avis App.

La campagna ‘Journey to Better’,   on air nel mese di maggio in Francia, Regno Unito, Spagna, Germania e Italia, mette in evidenza i problemi ​​più comuni riscontrati dai clienti in occasione di un noleggio, come ad esempio costi extra indesiderati, lunghe code e impossibilità di scegliere l’auto desiderata, e mostra come la nuova Avis App sia in grado di evitare tutto questo.

Avis in comunicazione per lanciare la nuova app

La campagna affronta per la prima volta la nuova promessa del brand di “reinventare il noleggio”, in quanto prende in considerazione le principali problematiche relative al processo di noleggio, trasformando i lati negativi del settore in aspetti positivi differenzianti per Avis. Questo rafforza la convinzione del brand che il car rental abbia bisogno di migliorarsi e che Avis è il brand in grado di guidare questo cambiamento.

La campagna integrata sui canali out-of-home, stampa, radio, digital e social è stata lanciata a livello europeo lo scorso 1° maggio mentre in Italia è on air su impianti APT, stazioni ferroviarie e metropolitana di Milano a partire dal 14 maggio.

L’agenzia creativa è Collective London mentre il centro media The Media People.

Avis in comunicazione per lanciare la nuova app ultima modifica: 2019-05-14T16:27:58+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment