Andrea Batilla si affida a Gag per la sua nuova piattaforma di didattica digitale

Nuovo  incarico per Gag, l’agenzia di comunicazione digitale guidata da Giorgia Marino e Guido Pezzino, che è stata scelta da Andrea Batilla per la realizzazione del suo nuovo sito web che supera la presentazione del suo ricco portfolio e inaugura una stagione più orientata all’interazione e alla didattica digitale.

Andrea Batilla si affida a Gag per la sua nuova piattaforma di didattica digitale

Andrea Batilla vanta collaborazioni con alcuni tra le più importanti case di moda del Made in Italy, da Romeo Gigli a Trussardi, a Bottega Veneta. Dopo aver diretto la scuola di moda dell’Istituto Europeo di Design di Milano, dal 2010 si occupa di consulenze aziendali come brand strategist e direttore creativo. Ha pubblicato tre volumi di successo, tra cui l’ultimo “L’alfabeto della moda” ha conquistato in pochi giorni la vetta delle classifiche Amazon nella categoria “Moda e Design”.

Oggi Andrea Batilla sceglie Gag per affrontare una nuova e importante sfida: la didattica digitale. Un’esperienza nata durante il lockdown, quando ha iniziato a proporre corsi online, riscuotendo subito un enorme successo di pubblico. Per dare forma al suo nuovo progetto, il creative strategist ha scelto la sensibilità estetica di Gag e le competenze tecniche che l’agenzia ha già messo in campo in ambito di numerosi progetti per la didattica digitale.

Andrea Batilla si affida a Gag per la sua nuova piattaforma di didattica digitale ultima modifica: 2021-12-14T15:16:08+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts