Epica Awards 2019 leaderboard
 

ABI Servizi sceglie SG Company per il Salone dei Pagamenti

Si conferma la collaborazione tra SG Company e ABI Servizi per la gestione dei principali eventi della società che si terranno da settembre a dicembre 2020. Tra questi anche il Salone dei Pagamenti, l’appuntamento nazionale di riferimento su pagamenti e innovazione per l’industria bancaria italiana e non solo, in programma il prossimo 4, 5 e 6 novembre 2020.

In seguito alla presentazione della sua piattaforma, avvenuta lo scorso 15 luglio, SG Company ha realizzato una versione customizzata della stessa per valorizzare al meglio la nuova edizione del Salone dei Pagamenti 2020 totalmente digitale. La piattaforma darà la possibilità ai partecipanti di seguire in diretta streaming anche 10 sessioni/workshop in parallelo, con possibilità di live chat, Q&A, messa in onda di contenuti in PowerPoint, video ed altro. Stand di varie misure e altri spazi virtuali customizzabili, con possibilità di attivare una serie di feature all’interno, saranno a disposizione dei Partner del Salone.

Nuovo partner dell’evento Class CNBC, che insieme ad ABIEventi digitale svilupperà plenarie – in diretta – puntate TV dedicate a target specifici e numerosi contenuti editoriali che saranno visibili anche dopo la loro conclusione, all’interno della piattaforma.

ABI Servizi sceglie SG Company per il Salone dei Pagamenti
Davide Verdesca, ceo di SG Company

Davide Verdesca, ceo & chairman del Gruppo ha dichiarato: “Sono e siamo estremamente onorati e soddisfatti che tutti i nostri effort, i nostri investimenti e la nostra visione abbiano trovato riscontro e piena condivisione in un cliente e un team così importante e competente. C’è ancora tanto da fare e tanto da imparare sul tema “digital event” ma siamo altresì consapevoli che in SG abbiamo la sintesi e l’esperienza perfetta per i nostri clienti”.

ABI Servizi sceglie SG Company per il Salone dei Pagamenti ultima modifica: 2020-09-04T10:44:44+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment