4 Box estende l’incarico a Comunico Group affidandole anche strategia e creatività

Il brand si prepara al debutto sui media nazionali con la sua prima campagna di comunicazione

4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico Group la progettazione e lo sviluppo di tutte le attività di comunicazione relative al brand.

Il primo passo sarà la definizione del posizionamento strategico e della brand architecture di marca e di prodotto, per continuare con il proseguimento e l’implementazione di tutte le attività digital, supportate da campagne di performance marketing a sostegno dell’awareness e delle vendite. Il fine ultimo è quello di preparare il brand al debutto sui media nazionali entro il 2020 con la prima campagna di comunicazione.

4 Box estende l’incarico a Comunico Group affidandole anche strategia e creatività
Da sinistra: Arturo Iossa Fasano e Ivan Di Dio, a.d. e direttore marketing and sales

Già presente presso i principali distributori di materiale elettrico e nelle più grandi insegne del fai da te, 4 Box conferma il percorso di crescita compiuto negli ultimi anni grazie all’impegno della proprietà nello sviluppo di prodotti innovativi e ad alto valore aggiunto.

Ivan Di Dio, direttore marketing and sales del brand, commenta: “Ciò che ci ha convinto del progetto proposto dall’agenzia è stato il focus sulla costruzione del valore della marca in quanto tale.

Abbiamo in lancio nuovi prodotti intelligenti e sostenibili che garantiscono all’utente finale un beneficio maggiore rispetto alle prese elettriche tradizionali. Con la giusta strategia e investimenti ben calibrati è ora il tempo di presentarci al grande pubblico come costruttori di innovazione nel settore del materiale elettrico”.

Il progetto biennale vedrà coinvolti tutti i reparti dell’agenzia sotto la guida del chief strategy officer Carmelo Cadili per quanto riguarda la strategia e del ceo Antonino Zito per la parte di business advisory.

4 Box estende l’incarico a Comunico Group affidandole anche strategia e creatività ultima modifica: 2020-06-05T10:04:42+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts