Onlineprinters nov-dic 2020
 

24Ore Business School: entrano Andrea Cuneo e Pierfrancesco Ferilli

Nuove nomine in area marketing e sales per la scuola di formazione italiana

24Ore Business School annuncia due  ingressi nella squadra guidata dal ceo Maurizio Santacroce.

Andrea Cuneo, dal 2013 alla guida del marketing di 20th Century Fox Italia e di Paramount Pictures, assume il ruolo di coordinamento di offering, marketing e sales al fine di favorire la partenza di un nuovo corso dell’azienda attraverso una azione sinergica che coinvolgerà tutta l’area commerciale.

Le precedenti esperienze alla direzione del marketing di Sony Computer Entertainment, dove ha seguito in prima persona la crescita del brand PlayStation ed il suo passaggio nell’era digitale con la creazione e sviluppo del PS Network, sono un patrimonio importante per il percorso di crescita di 24Ore Business School, in prima linea nello sviluppo di un sistema integrato di lezioni in presenza e in streaming tramite l’elaborazione di un’offerta formativa sempre più ampia e flessibile.

All’interno del suo team è arrivato Pierfrancesco Ferilli, dedicato alla gestione della funzione del sales. Ferilli vanta 18  anni di esperienza in aziende del largo consumo, travel & leisure e servizi B2B occupandosi dello sviluppo commerciale di Smartbox Group in Italia.

24Ore Business School: entrano Andrea Cuneo Pierfrancesco Ferilli
Andrea Cuneo e Pierfrancesco Ferilli

“La pandemia sta portando le aziende ad attraversare importanti trasformazioni che richiedono manager e professionisti sempre più preparati per affrontare mercati in costante evoluzione. Per chi come noi si occupa di formazione, questo si traduce nella necessità di adattare rapidamente e costantemente l’offerta formativa. A questo scopo Andrea Cuneo andrà a coordinare per la prima volta tra loro le funzioni di sviluppo prodotto, marketing e sales al fine di intercettare al meglio le nuove esigenze del mercato. L’ingresso di Pierfrancesco Ferilli nella nuova funzione aziendale dedicata alle sales fa fronte quindi alla necessità di rispondere a una più ampia e articolata domanda di prodotti di formazione dedicata a target molto variegati e diversi tra loro” commenta Maurizio Santacroce.

24Ore Business School: entrano Andrea Cuneo e Pierfrancesco Ferilli ultima modifica: 2020-10-12T15:10:25+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment