Onlineprinters marzo 2020
 

Tim lancia la app per l’ascolto degli audiolibri da smartphone e tablet in streaming e offline

Prende il via TIMreading Audiobook, la nuova App di TIM per l’ascolto degli audiolibri da smartphone e tablet in streaming e offline.

Il catalogo di TIMreading si arricchisce quindi di una nuova l’applicazione dedicata agli audiolibri e prevede un’ampia scelta con oltre 200 titoli – aggiornata ogni settimana – tra romanzi, biografie, narrativa per bambini e ragazzi, oltre a una sezione dedicata alla formazione professionale, anche con corsi di lingua inglese.

Il nuovo Marchio TIM_13 gennaio 2016

Tra i titoli disponibili anche “Il piccolo principe” di Antoine De Saint-Exupery, “I speak, you speak” di Clive Griffiths, “Il curioso caso di Benjamin Button” di Francis Scott Fitzgerald, “Le avventure di Sherlok Holmes” di Arthur Conan Doyle e “Assassinio sull’Orient Express” di Agatha Christie.

Il servizio è proposto con un abbonamento settimanale a 0,99 Euro per il sistema iOS e 1 Euro per quello Android. L’App TIMreading Audiobook è presente negli store Apple e Google Play. Per i clienti TIM l’ascolto in streaming e il download degli audiolibri è gratuito ed utilizzabile, dopo il primo accesso dalla rete mobile TIM, anche in connettività Wi-Fi.

Tim lancia la app per l’ascolto degli audiolibri da smartphone e tablet in streaming e offline ultima modifica: 2016-05-12T16:48:44+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment