TIM lancia il nuovo decoder TIMvision con il sistema Android TV

TIM lancia, per prima in Italia e tra le prime in Europa, il nuovo decoder TIMvision, che adotta il sistema operativo Android TV. Realizzato in collaborazione con Google, il nuovo set-top box TIMvision introduce nuove funzionalità e amplia la gamma dei servizi. E’ infatti 4K ready per la visione di contenuti in Ultra HD, dispone della migliore connettività Wi-Fi adatta per lo streaming video (5GHz 802.11ac dual band), del digitale terrestre integrato (standard DVBT2) e di un processore di ultima generazione per garantire la migliore fluidità di navigazione, di Google Cast per trasmettere sul televisore le APP d’intrattenimento da device Android, IOS, Windows e Mac. Inoltre attraverso l’APP Google Foto, disponibile anche per IOS, è possibile visualizzare sul grande schermo le immagini residenti su smartphone o tablet.

TIM_nuovo decoder TIMvision _Android TV

Al set-top box viene abbinato un telecomando infrared e Bluetooth 4.1 con microfono per consentire la ricerca e la richiesta vocale di programmi e notizie. TIMvision rinnova inoltre l’interfaccia grafica focalizzata sui contenuti e caratterizzata da una navigazione semplice ed intuitiva, basata sulle preferenze del cliente e con l’accesso diretto ai canali preferiti del digitale terrestre.

Il nuovo decoder  sarà lanciato dal mese di giugno in promozione per i nuovi clienti TIM Smart a 2 Euro al mese e sarà successivamente reso disponibile ai clienti che hanno già scelto TIMvision.

TIM lancia il nuovo decoder TIMvision con il sistema Android TV ultima modifica: 2016-05-26T16:52:44+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts