Onlineprinters marzo 2020
 

Wind Tre affida a Triboo la gestione del servizio SMS advertising

Triboo annuncia di aver siglato con Wind Tre – tramite la propria controllata Triboo Data Analytics – il contratto per la gestione in esclusiva del servizio SMS advertising su tutto il territorio nazionale.

Il servizio di SMS advertising di Wind Tre offerto da Triboo spazierà dalla scelta del target più adeguato in fase di pianificazione, alla creazione dei contenuti delle singole campagne, fino all’analisi dei risultati.

Wind Tre affida a Triboo la gestione del servizio SMS advertising

 

I contenuti verranno sviluppati insieme al cliente a seconda degli obiettivi di comunicazione: dal drive to store, all’accrescimento della brand awareness, dalla lead generation fino alla creazione di un piano di comunicazione continuativo. La modalità di pianificazione delle campagne è ampiamente flessibile e con tempistiche rapide.

Per il mercato retail lo strumento SMS si dimostra, ancora oggi, estremamente efficace in quanto consente di coinvolgere gli utenti che effettivamente risiedono nel territorio di riferimento, con una targhetizzazione capillare. Queste strategie permettono ai brand di ottenere risultati consistenti e agli utenti di ricevere contenuti di reale interesse.

 

La misurazione dei risultati avviene sia a livello macro (risultati delle vendite nel week end, aumento delle prenotazioni, CPA finale migliore rispetto agli altri media) sia direttamente in store, grazie all’inserimento di call to action con scontistica fruibile nei punti vendita.

Wind Tre affida a Triboo la gestione del servizio SMS advertising ultima modifica: 2018-07-18T16:49:49+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment